"Stupire con eleganza" è l'essenza delle creazioni Renato Savi ed è anche la sua fonte di ispirazione.
I suoi abiti leggeri, femminili, ricchi di dettagli, interpretano ormai da anni il sogno di tantissime spose che hanno scelto un abito firmato Renato Savi per il giorno del sì.
Le sue creazioni sono abiti da sogno ed a lui piace creare sogni.

Inaugura il suo primo atelier a Roma giovanissimo, nel 1980, gli anni d'oro di Roma, dove si forma e si perfeziona collaborando anche con grandi nomi dell'Alta Moda Italiana, sviluppando così una grande esperienza nel prêt-à-porter elegante, sua grande passione.
Veste attrici famose e personaggi dello spettacolo collaborando con varie trasmissioni televisive.
Con questo vasto bagaglio di esperienze che alimentano la sua creatività, quasi per gioco e per confrontarsi con nuovi traguardi, presenta la prima collezione sposa nel 1990 ed è un successo immediato su tutto il territorio nazionale.

Decide quindi di dedicarsi totalmente al mondo della sposa che permette alla sua creatività di esprimersi senza limiti e senza confini poiché le sue creazioni uniche e raffinate, realizzate con straordinaria abilità sartoriale, sono ormai conosciute nel mondo, soprattutto in Giappone e negli Stati Uniti d'America.
Renato Savi presenta da anni le sue creazioni per i buyer internazionali a Milano, New York e Tokyo.
Renato Savi ha inaugurato da poco a Roma un nuovo atelier, in via Crescenzio, nel cuore di Prati, un punto di riferimento per tutte le future spose che si rivolgeranno al maestro e al suo staff per scegliere l'abito del gran giorno.